Le vendite in internet sono regolamentate dal decreto legge 22 maggio 1999, n. 185 atto a salvaguardare i consumatori nella materia delle vendite per corrispondenza. Per quanto non specificato, gli acquisti in questo negozio di commercio elettronico sono soggetti alla suddetta legge. 

Garanzia di qualità

Tutti i nostri prodotti sono di prima qualità, garantiti in vetro di Murano.Piccole variazioni nella forma, misura, colore, piccole imperfezioni o minute bollicine d’aria nel vetro sono inevitabili e sono tipiche della lavorazione manuale del vetro.

Prezzi di vendita

Gran parte della produzione è fatta direttamente da noi o in esclusiva dai migliori maestri di Murano e vendendo i prodotti direttamente in internet noi non abbiamo gli alti costi della distribuzione e della intermediazione che ogni negozio deve necessariamente aggiungere al costo del prodotto.

I PRODOTTI ELENCATI SUL NOSTRO SHOP ON-LINE SONO VENDIBILI SEPARATAMENTE SOLO AI RIVENDITORI, CONSULTARE I PREZZI SINGOLI SU PDF DOPO AVER EFFETTUATO LA REGISTRAZIONE.

E’ POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DEI VOSTRI PRODOTTI SU RICHIESTA ED ESCLUSIVA

Il prezzo è da intendersi in EURO ed è per la vendita al pubblico.

Tasse e dazi

Tutte le spedizioni nei paesi della comunità europea EU sono esenti da dazi.
Tutti gli altri paesi sono soggetti a dazi che variano in base al paese e al tipo di articolo importato e sono per noi impossibili da determinare.
Suggeriamo di contattare l’ufficio doganale del vostro paese per conoscerne il costo.
I dazi d’importazione sono a carico dell’acquirente.

Pagamento

Noi accettiamo carte di credito VISA e MASTERCARD.
La vostra carta di credito viene addebitata nel giorno della spedizione della merce.
E’ possibile pagare anche con bonifico bancario anticipato o con assegno bancario.
In Italia e nei paesi della CEE con esclusione della Grecia, è possibile pagare anche in contrassegno direttamente al corriere UPS al ricevimento della merce.

Facoltà di recesso

Se non vi piace cosa avete acquistato o avete cambiato idea, avete 10 giorni di tempo per restituirci il prodotto integro nel suo imballo originale.
Appena ricevuto il prodotto, vi restituiremo l’importo dell’articolo.
Le spese di spedizione ed eventuali dazi non sono rimborsabili.
I prodotti devono essere restituiti a vostre spese e sotto la vostra responsabilità.
Nel caso abbiate appena ordinato qualcosa e vogliate cancellare l’ordine, potete mandarci al più presto possibile una e-mail in maniera tale da evitare l’invio del pacco e le relative spese.

L’identità dell’azienda che ti vende i prodotti è la seguente:
TOMMASI & Figli S.a.s. – Partita IVA: IT 03571400278
Murano – Museuo , Rivalonga Conterie, – 30141 Venezia – Italia
telefono: 041 736051 telefax: 041 5276182 E-mail: info@tommasi.info
Registro Imprese e Repertorio Economico e Amministrativo n°320146

Spese di spedizione

Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo di vendita e sono calcolate separatamente in base al peso, volume e luogo di destinazione.
Il costo delle spese di spedizione viene visualizzato durante il processo di ordinazione sul carrello della spesa al momento del checkout cioè dopo che avete inserito i vostri dati personali con l’indirizzo di spedizione.

Spedizioniere 

Le merci viaggiano esclusivamente con il nostro corriere U.P.S. che vi può guarantire il massimo della qualità nel servizio di spedizione.
Le merci vengono spedite in servizio standard nei paaesi CEE e in servizio expedited negli altri paesi.
La consegna avviene in 2 giorni lavorativi in Italia e in 4 giorni lavorativi in Europa.
Neglia altri paesi avviene in circa 5-8 giorni lavorativi.
Per informazioni più dettagliate sul servizio potete visitare il sito www.ups.com .

Servizio di tracking 

Quando la merce è stata spedita vi mandiamo via e-mail un avviso con il numero di tracking della spedizione.
U.P.S. mette a vostra disposizione un servizio di tracking con il quale è possibile conoscere in qualsiasi istante dove si trova la vostra merce al www.ups.com > tracking service o al numero verde 800 877 877.

Disponibilità della merce

Non tutti gli articoli sono disponibili al momento dell’ordine, alcuni di essi devono essere prodotti e possono essere necessarie alcune settimane perché siano disponibili per la spedizione.
La vostra carta di credito verrà addebitata nel giorno in cui avviene la spedizione.
Se vi seve qualche articolo con urgenza vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per verificarne la disponibilità in magazzino.

Eventuali rotture 

La merce viaggia bene imballata e abbiamo una lunga esperienza di spedizioni in tutto il mondo.
I casi di rotture sono rari ma data la natura fragile del prodotto ciò può sempre accadere.
Nel caso vi arrivi un articolo rotto, vi preghiamo di inviarci una foto dell’articolo rotto vicino alla sua scatola d’imballo.
Noi vi sostituiamo qualsiasi rottura dovuta alla spedizione.
Si accettano reclami entro e non oltre i 10 giorni dal ricevimento della merce.

Servizio clienti

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