Come diventare un rivenditore o grossista esclusivo Tommasi Murano Glass.

I prezzi visualizzati sono da intendersi al pubblico IVA esclusa,Registrati come rivenditore inserendo i tuoi dati aziendali,dopo nostra verifica dati e successiva conferma registrazione potrete vedere i prezzi a voi riservati ogni volta che effettuerete il login

News 2016

Forniture direttamente in fabbrica
Si apre la stagione per le forniture in azienda,disponibile una vasto assortimento di prodotti in pronta consegna senza importi minimi di acquisto.
Programma la tua visita su appuntamento.

Come posso diventare un rivenditore esclusivo?

E’ molto semplice ed economico:
Se avete un negozio in una zona libera e potete riservare un angolo della vostra vetrina e del vostro negozio per la vendita dei nostri prodotti, potete diventare un nostro rivenditore esclusivo.

Come posso diventare grossista per la mia zona?

La Tommasi Murano Glass offre la possibilità a chiunque sia in possesso di una propria rete vendita di poter acquistare e rivendere i nostri prodottinel territorio Europeo e Mondiale, è possibile anche previo accordo la possibilità di fornitura con il tuo marchio, o di prodotti su richiesta, in esclusiva mondiale.

Quanto costa?

E’ sufficiente un primo acquisto di almeno 1000 euro di netto merce (tasse escluse)
Con questo primo ordine noi vi forniremo gratuitamente tutto il materiale necessario per esporre al meglio i nostri prodotti e creare un angolo riconoscibile con il nostro logo Tommasi Murano Glass.
Espositori per anelli, espositori per collane, espositori per orecchini, espositori per tappi, display, poster (da interno ed esterno), cartoncini per vetrina e scaffale, adesivo per portone d’ingresso/vetrina, display “made with love”, scatole, sacchetti, certificati di garanzia, ecc.. il tutto con il nostro marchio Tommasi Murano Glass -Made in Italy-

L’ordine minimo senza diritto di esclusiva è di soli euro 500.

Quali margini di guadagno posso avere?

Il margine di guadagno sui prezzi raccomandati al pubblico è già molto remunerativo, comunque i prezzi di vendita vengono lasciati liberi in maniera che possiate decidere voi il margine di guadagno che ritenete più adeguato.

L’esclusiva di zona mi verrà riservata per sempre?

Certo, l’esclusiva è valida per sempre a condizione che ci venga fatto un ordine di almeno 500 euro ogni sei mesi.
Non avrete mai nessun obbligo di dover fare alcun ordine, ma non effettuando nessun ordine trascorsi i sei mesi noi ci riterremo liberi da tale vincolo.

Mi potete aiutare nella scelta degli articoli?

Come prima fornitura noi consigliamo sempre il cliente di prendere il pacchetto offerta già preconfezionato nel quale viene dato un buon assortimentodegli articoli che riscuotono maggior successo al momento. Se preferite scegliere voi degli articoli o sostituirli con altri non ci sono problemi potete scegliere liberamente.

Volete altre informazioni?

Per avere ulteriori informazioni vi consigliamo innanzitutto di leggere la sezione FAQ.
Se avete altre domande, contattateci
telefono: +39 041 736051
telefax: +39 041 5276182
E-mail: info@tommasi.it